giovedì 28 giugno 2012

E' fatta!!

Non posso dirvi quanto sia contento di essere arrivato a casa!!!!
E' stata un'avventura che non dimenticheró mai (anche I'll mio fisico lo ricorderà per molto).

Ho visitato posti tanto diversi e provato sensazioni altrettanto diverse.

Non sono masochista ma penso davvero che quello che ti passa per la testa quando sei stanco, dolorante e sotto I'll sole sia puro fino in fondo: la paura, l'amore, le sfide, l'umiltá...

I ritmi del quotidiano mi allontanano da questo nel rincorrere sempre la prossima cosa da fare.

Sono contento di essermi ritagliato I'll tempo per riappropriarmi di queste sensazioni.

Un bacio grande a tutti voi. Siete stati una compagnia meravigliosa e di immenso sostegno.

Ecco alcune foto.

Sent from Blackberry.

12 commenti:

  1. Minchia che fisico!! Ingegnè

    RispondiElimina
  2. Adesso riempi la borraccia e....ti aspettiamo a St Tropez:-)))

    RispondiElimina
  3. Anche durante il quotidiano facciamo i conti con la paura, l'amore, le sfide, l'umiltà....peró solo con 500 km percorsi in bici, con le braccia ustionate, tra salite e....salite e le chiappe doloranti, ce ne ricordiamo..."qualcuno" direbbe...è la teoria delle martellate sulle dita:-)))ben arrivato...sister

    RispondiElimina
  4. Da oggi le cose che ho comprato da te (computer-bluray-play3) varranno molto di più ... potrò dire che HO VISTO UN FILM SUL BLURAY DI QUELL'UOMO CHE S'E'FATTO ROMA COSENZA IN BICICLETTA .. o HO FATTO UNA PARTITA A PES2012 CON LA PLAY DI ALBINO ... che dire Dottò ... già da prima ti stimavo e pensavo che eri un folle genio ... da oggi ti stimo ancora di più, e anche la follia e la genialità che t'accompagnano saranno aumentate a dismisura.
    GRANDE GRANDE GRANDE impresa ... ONLY THE BRAVE ... o come diceva una mia conoscente che faceva a cazzotti con l'inglese ... ONLY THE BREE (forse amava il formaggio?!)
    Alessandro

    RispondiElimina
  5. finalmente a casa...tantissimi complimenti per il coronamento di un sogno a cui abbiamo assistito fin dall'elaborazione delle prime idee...hai fatto tutto benissimo,sei stato perfetto,non ho suggerimenti da darti...solo una cosa:ma senza peli sulla panza non andavi più veloce???

    Bacioni
    Roberto & Luigina + figli...

    RispondiElimina
  6. Cugino, mi hai fatto emozionare!! Seguendo la tua avventura mi sono sentita più libera anch'io...Bravo bravo bravo...
    Un abbraccio
    Lia

    RispondiElimina
  7. Ed hai pure evitato la SA-RC e quindi hai sicuramente fatto prima di quelli in macchina....

    RispondiElimina
  8. Un uomo solo al comando...il suo nome è Albino. Grande cugino. Apri la strada a noi più piccoli (giovani ndr...ahahahahhaah) che da te impariamo sempre. Una sola parola. MITTTTTTTTTTICO. Peppe.

    RispondiElimina
  9. E allora!!! BUON COMPLEANNO !!!AUGURI SAGGIO CON LE CHIAPPE ROTTE:-)) sister e Massi

    RispondiElimina
  10. Auguroni di buon compleanno!!!Lia Roberto e Matteo

    RispondiElimina
  11. Io te li ho fatti al telefono ma faccio lo sborone pure sul web ;-)
    Auguri a te e al tuo sellino ;-)
    Ci vediamo a Roma .. preferisci un cuscino col buco o una fornitura di preparazione h?
    Ale

    RispondiElimina