mercoledì 27 giugno 2012

Maratea...

Che bel posto!! Contrasta così tanto con gli altri paesini che ho visto oggi da sembrare una tappa di un altro giorno (e invece le sue salite le ho fatte oggi).
Comunque ci sono dei valloni che non riuscirei a notare in auto perché la strada é così stretta che non potrei accostare. Poi da Scalea in poi solo sole e sudore ma é sempre la mia Calabria :P

Ps. Ancora grazie a: BB, Giovanni, Alessandro, Emanuele, Sister, Massi, Andrea, Maura, Giacomo, Vane, Giudi, Rena, Luisa, Pino, Marco, Serena, Arianna, Simona e le acl, Alessandro, Luca, Lia, Roberto, Matteo, Tamara, Peppe, Marta, Paolo e tutti quelli che ci sono ma non commentano ;)

Sent from Blackberry.

6 commenti:

  1. E...iooooo??? direbbe Gabriellino

    RispondiElimina
  2. Cosa ti sbafi questa sera?? non c'è nulla li a casa...mangia che hai bisogno di energie!! sister

    RispondiElimina
  3. Fantastico Albi finalmente sei nella tua Calabria!!!
    Anche se dai tuoi racconti sei in condizioni pietose dopo un viaggio del genere (non riesco nemmeno a immaginare cosa voglia dire fare centinaia di km pedalando...) sono sicura che a casa si prenderanno cura di te. Dai che ci sei :-)
    Non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti.
    Baci Vane

    RispondiElimina
  4. "Chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca!"...Certo è che domani sera ti faremo trovare una bella confezione di Preparazione H.

    Grande, pedala!!!!

    Antonio

    RispondiElimina