domenica 24 giugno 2012

Questa é stata lunga.

La tappa di oggi mi ha fatto percorrere 128 km tra paesi molto diversi tra loro. L'alba sul parco del circeo é una sensazione agreste che non avevo mai provato. La piazza di terracina alle 7 con le ragazze in tiro al termine di una notte brava, ma anche no, fa contrasto con le rocce impassibili che danno sul mare. Mi chiama BB mentre ero nelle gallerie di Sperlonga: I'll pc mi dava nel mare e lei non sapeva se stavo facendo I'll bagno o se ero precipitato in acqua. L'Amore mio pi pensa sempre: è un po' in pensiero ma lo nasconde bene. Smack Smack. Gaeta e Formia choudono le bellezza del basso lazio per dare spazio ai primi paesi del Casertano. A proposito... Riccardo e Paola mi hanno intercettato a Scauri per un saluto e un Gatorade all'albicocca :) Mannaggia a Paola: si ê presa le sfogliatelle lisce e non le potevo mangiare!! :P Nota di merito alla cameriera lenta del bar: mica una puó avere solo difetti...Di Mondragone e Castelvoltuno mi hanno colpito le tante messe improvvisate dentro I garage e colme di persone di colore vestite da domenica che ascoltano un predicatore che urla in, Africano penso, nel microfono. Molto bello, ma mi sono quasi sentito straniero. E poi, ma molto poi, é arrivata Pozuoli. Lei, carina, mi ha accolto come tutte le carine... Facendomi soffrire!! 2,5 km di salita ma lí vedevo solo doccia e letto. E cosI é stato. L'hotel Casafort é una bomboniera alla fine del deserto. Divani in vimini all'ingresso, stanza arredata in legno e ferro battuto. Maioliche nel bagno e... Santa DOCCIA col soffione. Loro sono stati molto accoglienti e fanno da degno contraltare alle fatiche sofferte. Ora riposo che stasera ho la partita :)

Baci baci.

Sent from Blackberry.

Nessun commento:

Posta un commento